Aperta nel 2011 Fit Project ha come obiettivo di creare a Sesto Calende un centro polifunzionale, per risolvere problematiche fisiche e aiutare a raggiungere obiettivi di benessere.

Al team Fit Project importa:

ESSERCI, NON APPARIRE

Esserci: per la clientela come presenza costante, nell’accogliere, ascoltare, programmare, eseguire, assistere, coinvolgere e motivare chiunque frequenti il centro Fit Project.

Accogliere in un ambiente a misura del cliente, non dispersivo, non anonimo ma famigliare.

Ascoltare le necessità del cliente, per capire cosa offrire, per consigliare come meglio perseguire gli obiettivi, per instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione.

Programmare per scegliere il lavoro per ciascuno in maniera sartoriale,  adatto a capacità ed esigenze del cliente perché ogni individuo è da accudire per ciò che lo distingue, non per ciò che lo accomuna agli altri.

Eseguire il programma con la stessa cura e dedizione con cui è stato studiato, sapendo quali sono le difficoltà e aiutando a superarle, motivando, accertandosi che sia un programma salubre. Un lavoro per noi ma un’opportunità per i nostri atleti di riattivare il sistema psichico e fisico fino al benessere.

Assistere in palestra allo scopo di dare assistenza per chi vuol lavorare in autonomia, per essere punto di contatto, di riferimento, di sicurezza per tutti i nostri clienti indipendentemente dalle necessità.

Coinvolgere e motivare la partecipazione a corsi di gruppo quali: yoga, pilates, allenamento funzionale, gag, difesa personale, stretching.

Il cliente è lo scopo del nostro lavoro ed esserci per noi è l’obiettivo primario

Scopri il nostro STAFF